Retrospettiva sulla Notte della Ricerca 2025

Il 6 settembre 2025 si è svolta la Notte della Ricerca all’Università di Berna.

In questa occasione abbiamo presentato il nostro registro, proposto quiz interessanti e offerto ai visitatori impressioni sulla vita quotidiana di persone con malattie rare o disabilità.

Un grande ringraziamento va a tutte le famiglie che ci hanno messo a disposizione ortesi, libri e foto della loro vita quotidiana e che sono venute a trovarci!

L’interesse dei visitatori è stato grande e le numerose conversazioni sono state apprezzate molto da parte nostra.

Tutto il team ha partecipato con grande piacere a questo evento, il quale ci ha permesso di raccogliere preziosi feedback sul nostro lavoro di ricerca.

A questo link troverete l’articolo ufficiale dell’Università di Berna sulla Notte della ricerca disponibile in tedesco.